Prendiamo vita nell’Agosto del 1998 su iniziativa dei soci Giovanni Cirillo e Antonio Presutti.
In breve tempo ci siamo messi in evidenza per la qualità dei lavori eettuati in ambito impiantistico, specializzandoci in impianti elettrici civili ed industriali, impianti fotovoltaici, videosorveglianza, anti intrusione, automazione, cablaggio strutturato ed impianti di Pubblica Illuminazione.

Fin da subito la nostra prerogativa è stata la voglia di investire nella formazione del personale e sulla fornitura dei mezzi più adeguati per svolgere le lavorazioni nel modo migliore possibile (un parco macchine adeguato alle esigenze, strumenti ed attrezzature sempre all’avanguardia). Altro aspetto fondamentale è la capacità di adattarci all’evoluzione delle esigenze dei clienti realizzando impianti al passo con l’innovazione, coniugando la tecnologia con le richieste della committenza.

Siamo certicati:

UNI EN ISO 9001/2015 (certicato di qualità);
UNI ISO 14001 (certicazione ambientale);
UNI BS OHSAS 18001 (certicazione sicurezza sul lavoro);
Attestazione SOA alla categoria OG10 II°, OG11 I° e OS30 II°.
Inoltre possediamo i requisiti D/M 37/08 di cui alle lettere A- B- C- D- E -F -G.

Il risultato è un’Azienda che interviene con serietà e professionalità garantendo adabilità per tutti i suoi prodotti e tutti i suoi servizi. Il nostro obiettivo? La soddisfazione del cliente e la creazione, n dall’inizio, di un rapporto chiaro e sereno.